You are here
Bomba sotto casa del sindaco Pagano solidarietà della collega di Castel San Giorgio Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Bomba sotto casa del sindaco Pagano solidarietà della collega di Castel San Giorgio

Il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara esprime solidarietà e vicinanza al sindaco Carmine Pagano, colpito da un inspiegabile attentato dinamitardo.«Piena vicinanza all’amico e collega sindaco Carmine Pagano per il vile atto intimidatorio subito questa notte. Ad essere offesa non è solo la comunità rocchese ma l’intera provincia di Salerno.
A nome dell’amministrazione comunale di Castel San Giorgio ribadisco la disponibilità ad ogni iniziativa di contrasto alla criminalità e ad ogni atto che mira a destabilizzare le nostre comunità.
Ho sentito telefonicamente Carmine, sono e saremo sempre tutti al suo fianco in una battaglia di legalità, affinché niente e nessuno possa intaccare la nostra azione politica e amministrativa improntata al rispetto delle regole e sempre volta al bene comune. Noi non arretreremo di un millimetro e non ci lasceremo intimidire.
Quanto accaduto è un’azione vergognosa che umilia la dignità di un paese e mortifica il lavoro degli onesti cittadini. L’Amministrazione comunale sarà sempre schierata al fianco delle Forze dell’Ordine e della Giustizia, nella quale fermamente crede, per l’unica e comune battaglia in nome della Legalità» – questo il messaggio di Paola Lanzara al sindaco di Roccapiemonte e all’intera comunità rocchese.

scritto da 







Related posts